« Torna indietro

Drammatico scontro tra auto e moto in provincia di Latina: centauro trasportato a Roma in gravi condizioni

L’incidente è avvenuto lungo la statale Appia, all’altezza di Borgo Hermada; la gravità delle ferite del motociclista ha reso necessario l’intervento immediato dell’eliambulanza

Pubblicato il 12 Settembre, 2023

Un grave incidente stradale quello verificatosi questa mattina a Borgo Hermada, nel territorio di Terracina. Lo scontro, che ha coinvolto una motocicletta e un’automobile, è avvenuto all’altezza di Ponte Maggiore sull’Appia. I primi dati emersi dall’intervento della Polizia stradale suggeriscono una dinamica preoccupante.

Il centauro, che stava viaggiando in direzione sud, è stato colpito dall’automobile, a bordo della quale viaggiavano due persone, proprio nel momento in cui quest’ultima stava svoltando sul ponte. L’impatto è stato violento e ha causato lesioni gravi al conducente della moto. La gravità delle ferite ha reso necessario l’intervento immediato dell’eliambulanza, che è stata allertata per trasportare il ferito in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i soccorsi terrestri, tra cui un’automedica del 118, i vigili del fuoco e la Guardia di Finanza. La situazione ha comportato la temporanea interruzione del traffico lungo l’Appia, causando rallentamenti che si sono protratti per almeno un’ora.

About Post Author