« Torna indietro

Tamponi per gli studenti prima del ritorno a scuola: 6 i drive in provincia di Latina

Pubblicato il 5 Gennaio, 2022

Ritorno tra i banchi in sicurezza. Questo l’obiettivo della regione Lazio che ha organizzato, per questi giorni, una serie di drive in per il tampone covid su tutto il territorio.

“Sarà potenziato – spiegano dall’Assessorato alla Sanità – il contact tracing con 27 drive-in a disposizione degli studenti a partire dal 7 di gennaio”. Sarà possibile prenotare sulla piattaforma (https://prenota-drive.regione.lazio.it/main/home) indicando l’Istituto scolastico; è necessaria la tessera sanitaria.

Sono sei i punti individuati in provincia di Latina presso i quali recarsi per il tampone, ovvero: ex Istituto Sani a Latina, Casa della Salute di Priverno, ospedale Fiorini di Terracina, Di Liegro a Gaeta, ex Rossi Sud 1 e 2 a Latina, drive-in di Gaeta. Nel resto della regione è possibile recarsi per il tampone: via Clauzetto, IDI, Santa Maria della Pietà, Cristo Re e Villa Betania (Asl Roma 1), Togliatti e Zooprofilattico (Asl Roma 2); Forlanini e Fiumicino (Asl Roma 3). Nelle Province Riello e Cittadella della Salute a Viterbo, Tarquinia, Civita Castellana, Acquapendente (Asl di Viterbo);via del Terminillo a Rieti e Magliano Sabino (Asl di Rieti); Frosinone, Sora, Cassino e Ceccano (Asl di Frosinone).

About Post Author