« Torna indietro

brindisi

Droga in auto e in casa, nell’abitazione anche due mazze da baseball. Arrestato per spaccio 20enne

Pubblicato il 14 Dicembre, 2021

Dopo gli episodi delle scorse ore e dei giorni precedenti, ancora un arrestato per spaccio in Puglia. Continua senza sosta il lavoro delle forze dell’ordine contro il dilagante fenomeno della compravendita e dello spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della stazione di Gravina in Puglia, nel corso di specifici servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un giovane 20enne del luogo. Il ragazzo girava all’alba in auto per le vie del centro del paese. É stato sottoposto ad un accurato controllo e, poi, ad una perquisizione personale.

Aveva con se tre dosi di hashish per un peso complessivo di 4,3 grammi e di una somma di 580 euro in contanti. In auto il 20enne aveva anche due mazze da baseball, ritenute, per le circostanze di tempo e di luogo, oggetti idonei ad offendere e quindi sequestrati. A casa sua c’erano altri 59,2 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Il 20enne, arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. La misura cautelare sostituita dall’obbligo giornaliero di presentazione in caserma, a seguito di udienza per direttissima

About Post Author