« Torna indietro

donna violenza

Drogata e violentata nella notte di Capodanno al Vomero, scattano le indagini

L’episodio si sarebbe verificato in una casa del Vomero.

Pubblicato il 9 Gennaio, 2022

Una 29enne ha denunciato di essere stata drogata e poi violentata nella notte di Capodanno in una casa al Vomero. La Procura, coordinata dal procuratore aggiunto Raffaele Falcone, ha immediatamente fatto partire le indagini per fare luce sulla vicenda.

Il risveglio in un’altra abitazione: il racconto della donna al vaglio degli inquirenti

La ragazza, non residente a Napoli, era in città per passare le feste natalizie. Era stata invitata a casa di amici per passare insieme il veglione di Capodanno.

Dopo la cena la ragazza avrebbe accettato l’invito di uno dei presenti a fare un giro in auto, dopodiché si sarebbe ritrovata in un appartamento.

Qui i suoi ricordi risultano annebbiati ma, al momento del risveglio, avrebbe capito di essere stata stuprata. Il 2 gennaio ha quindi deciso di sporgere denuncia.

Gli inquirenti stanno cercando di verificare se la donna possa aver assunto, anche in maniera inconsapevole, della droga. Solo pochi giorni fa infatti è stata sequestrata la cosiddetta droga dello stupro a Secondigliano.

Le indagini proseguono e saranno ascoltati tutti i partecipanti alla festa, compreso il giovane indicato come l’autore della violenza.

About Post Author