« Torna indietro

Drogato ed a folle velocità, investe ed uccide un ciclista pontino: arrestato

Non solo I. A., queste le sue iniziali, guidava a una velocità eccessiva al momento dell’impatto, ma gli esami hanno anche dimostrato la sua positività a sostanze stupefacenti

Pubblicato il 26 Febbraio, 2024

Un tragico incidente stradale quello avvenuto ieri nella zona di Pontinia, che è costato la vita ad un ciclista, Riccardo Giorgi, investito da un SUV lungo la Migliara 51, vicino alla frazione di La Cotarda. L’automobilista responsabile dell’incidente, I. A., queste le sue iniziali, residente a Pontinia, è stato posto agli arresti domiciliari a seguito delle indagini condotte dalla Polizia Locale di Pontinia e dai Carabinieri.

Le Aggravanti dell’Incidente

L’indagine ha rivelato dettagli allarmanti sull’accaduto. Non solo I. A., guidava a una velocità eccessiva al momento dell’impatto, ma gli esami hanno anche dimostrato la sua positività a sostanze stupefacenti. Queste circostanze hanno aggravato la sua posizione legale, portando all’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il Doloroso Addio a Riccardo Giorgi

La vittima, Riccardo Giorgi, stava per compiere quarant’anni e lascia dietro di sé due figli piccoli e una comunità in lutto.

About Post Author