« Torna indietro

Drusilla Foer ricoverata in ospedale, fan in ansia: ecco come sta [VIDEO]

Pubblicato il 26 Febbraio, 2024

Grande spavento per i fan di Drusilla Foer, costretta a ricoverarsi in ospedale per una polmonite bilaterale, come lei stessa ha rivelato con un video su Instagram. Nonostante il ricovero forzato in ospedale Drusilla Foer, alias Gianluca Gori, non ha perso la voglia di ridere e di scherzare e infatti ha girato un video divertente con i parenti e gli amici che la stavano prendendo simpaticamente in giro.

Il video di Drusilla Foer

Nei giorni scorsi Drusilla Foer ha dovuto annullare alcuni suoi spettacoli e adesso, con un video su Instagram, ha spiegato il perché aggiornando anche i fan sulle sue condizioni.

La Foer è nel letto di un ospedale e attorno a lei ci sono amici e colleghi che la invitano a non prendere freddo e a muoversi con una certa cautela, ma in modo molto ironico. Uno di loro consiglia di scrivere due righe, facendo riferimento al testamento.

Sfottò goliardici ai quali la regista e attrice teatrale ha risposto a tono: “Ma che dite? Ma siete impazziti? Ma andatevene, uccelli del malaugurio. Ho una polmonite bilaterale ma mi sto curando”.

Infine al termine del video è comparsa la scritta rivolta ai fan: “Ci rivediamo presto”. I follower hanno così tirato un sospiro di sollievo e hanno inondato il video della Foer con una serie di commenti e auguri di una pronta guarigione.

About Post Author