« Torna indietro

Due giorni di musica e buon cibo a Sezze con la festa del comitato Onlus Carizia Sant’Angelo Sagliuta

Presso il bar incontro di via Roccagorga una due giorni. l’8 ed il 9 settembre, all’insegna della musica col comitato Onlus Carizia Sant’Angelo Sagliuta

Pubblicato il 8 Settembre, 2023

Si tiene da oggi 8 settembre e proseguirà anche domani 9 settembre, presso il bar Incontro di via Roccagorga, a Sezze, la seconda edizione della festa del comitato Onlus Carizia Sant’Angelo Sagliuta.

Un momento di incontro e riflessione, ma soprattutto di divertimento, per gli abitanti della popolosa zona di Suso che racchiude, appunto, coloro che abitano in via Carizia, via Sant’Angelo e via Sagliuta.

Due serate all’insegna della musica e del buon cibo e durante le quali fare anche il punto sulla situazione della zona e le attività che il comitato sta portando aventi.

Si comincia domani, alle ore 18, con l’apertura dello stand gastronomico. Quindi, dalle 20 e 30, spazio a coloro che vorranno cimentarsi presso il palco allestito all’esterno dell’attività con “La Corrida, dilettanti allo sbaraglio”.

Sabato, invece, il programma è più corposo. A partire dall’apertura dello stand gastronomico, per continuare, alle 20, con l’esibizione dei ballerini della Social Dance, di Laura Astolfi. Dalle 21 si balla con i Di Lenola, Alfredo e Alessandro. All’esibizione canora parteciperà anche Siria Cocchieri, vincitrice del Cantagiro riservato alla regione Lazio.

Alle 23 spazio all’estrazione dei premi della lotteria collegata all’evento e infine, al termine dell’estrazione, lo spettacolo pirotecnico.

About Post Author