Pubblicato il 10 Marzo, 2022
Un duro colpo nella lotta al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti è stato messo a segno dai carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. In particolare i militari del Nucleo Investigativo di Napoli hanno arrestato a Sant’Anastasia, per detenzione di droga ai fini di spaccio, un 46enne del Parco Verde di Caivano già noto alle forze dell’ordine.
Nella sua auto sono stati rinvenuti ben 5 chili e 800 grammi di hashish. La droga era avvolta in sacchettini riportanti la scritta “Rolex”. E’ bastato però aprire i sacchetti per capire che all’interno non c’erano orologi, ma appunto la sostanza stupefacente.
L’uomo è stato fermato precisamente in via Massena Macedonia, dove stava transitando a bordo della sua utilitaria. La droga era suddivisa in 58 involucri ed è stata sequestrata.
L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.
Leggi le altre notizie
-
Choc a Napoli: spari davanti a un bar, ferita un’intera famiglia. Colpita anche una bambina di 10 anni: le condizioni dei feriti
-
Svolta nella morte di Rosa Gigante, mamma del tiktoker Donato De Caprio. Individuato il killer?
-
Il surreale viaggio tra Avellino a Napoli: fa uno spogliarello integrale sull’autobus e resta senza vestiti, viaggiatori scandalizzati
-
Uomo picchiato selvaggiamente da due donne: calci, pugni e morsi. Il video diventa virale sul web
-
Getta il bambino a mare: “Vogliamo farlo schiattare?”