« Torna indietro

“È il diavolo”: suora interrompe bacio tra due modelle a Napoli – VIDEO

E’ accaduto ai Quartieri Spagnoli, tra i vicoli di Napoli, mentre era in corso uno shooting fotografico che stava riprendendo la scena di un bacio tra due modelle.

Pubblicato il 18 Luglio, 2022

E’ accaduto tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli di Napoli, mentre era in corso uno shooting fotografico che stava immortalando la scena di un bacio tra due modelle.

La suora, secondo il racconto di Fanpage è intervunuta sul set e ha chiesto ai presenti se fossero andati alla Messa del mattino, poi è intervenuta interrompendo la scena di un bacio tra due modelle, invocando la Sacra Famiglia e Sant’Anna, prima di commentare che il tutto fosse qualcosa di demoniaco.

È accaduto per le strade della popolare zona del quartiere partenopeo, dove una suora ha interrotto il set di uno shooting, evidentemente sconvolta dalla scena alla quale ha assistito mentre stava passando di lì. Roberta Mastalìa, make up stylist e autrice di una delle stories Instagram ha documentato l’intromissione della suora sul set, ha raccontato a Fanpage alcuni dettagli dell’accaduto: “Eravamo ai Quartieri Spagnoli, in un vicoletto e stavamo facendo uno shooting per una rivista con le due protagoniste di Mare Fuori come modelle. All’improvviso è arrivata una suora, chiedendoci se fossimo andati a Messa la mattina.

Quando le abbiamo risposto di no, che non eravamo andati a Messa, ha iniziato ad incolpare la nostra generazione per il Coronavirus… poi si è resa conto che le modelle stavano posando baciandosi ed è corsa a dividerle”. Secondo il racconto della truccatrice la suora si è allontanata soltanto dopo qualche insistenza. Non prima di aver inveito: “Che fate? È il diavolo…”. Guarda il video

About Post Author