Pubblicato il 8 Marzo 2025
A diffondere la notizia sui social è stata la giornalista Raffaella Notariale, che insieme a Minardi aveva scritto il libro “La supertestimone del caso Orlandi”.
Aveva 65 anni Sabrina Minardi, ex moglie del calciatore Bruno Giordano e compagna di Enrico De Pedis, boss della Banda della Magliana, noto anche come Renatino.
Furono proprio le sue dichiarazioni a ‘Chi l’ha visto’ nel 2006 che fecero aprire una seconda inchiesta sulla scomparsa di Emanuela Orlandi. La Minardi sostenne di aver avuto un ruolo importante e di aver anche ospitato la ragazza cittadina vaticana dopo la sua scomparsa.
“È morta come chi sa di aver detto la verità”
Minardi è morta ieri, 7 marzo, in provincia di Bologna. A dare la notizia sui social è stata la giornalista Raffaelle Notariale che ha scritto: “È morta serenamente come chi sa di aver detto la verità. Si è spenta dopo essere stata dal parrucchiere, si era fatta bionda e bella perché aspettava i suoi affetti più grandi. È morta nel sonno, Sabrina… e a me dispiace umanamente e professionalmente. Non uno, ma mille gli spunti che ha offerto e che i più non hanno voluto cogliere. Non ultima la Commissione d’inchiesta sul caso di Emanuela Orlandi… Cosa aspettavate, Vossignori?”. Fonte Ansa