« Torna indietro

Ecco il nuovo logo della Virtus Kleb Ragusa | Day Italia News Ragusa

Ecco il nuovo logo della Virtus Kleb Ragusa

Pubblicato il 26 Aprile, 2024

Presentato il simbolo della nuova società di pallacanestro ragusana

Quando si avvia un percorso verso un futuro che si vorrebbe radioso e ricco di belle sorprese, le due parole chiave per rappresentare i principi fondanti, le gambe con cui spingersi verso il canestro, si chiamano Innovazione e Tradizione.

Questo cammino per la Virtus Ragusa è incominciato grazie al grande lavoro di Alessandro Vicari e Massimo Di Gregorio che dal settore giovanile fino alle ultime stagioni in serie C hanno costruito una solida base per un progetto grande e ambizioso come quello della serie B.

Ora su queste fondamenta, la presidente Sabbatini ed il parternariato con il Basket Kleb Ferrara, hanno fatto sorgere la Virtus Kleb Ragusa: società che guarda al futuro senza mai però dimenticarsi del passato, quel passato glorioso.

Ed il nuovo logo non poteva che esprimere l’innovazione e il desiderio di crescita della società, ed il forte legame e rispetto della tradizione cestistica iblea. Nel logo, progettato e creato dallo staff di Siculamente, non potevano mancare: la V, lettera che da sola porta con sé un valore e un passato da onorare, fatto di uomini, campioni e storie che hanno legato la Virtus Ragusa al grande basket; i colori bianco e blu, simboli della società e del territorio di cui si vuole rappresentare la bellezza, la storia e la ricchezza in tutta Italia.

«Con uno sguardo orgoglioso al passato – afferma la presidente Sabbatini – e la passione proiettata verso il futuro, senza mai dimenticare il valore di ciò che si è fatto in mezzo, la Virtus Kleb Ragusa presenta il suo nuovo logo e conferma il sodalizio con Siculamente, che presto vedremo anche sulle maglie di gara, stupende! Speriamo di avervi emozionato e di avervi fatto venire una voglia pazza di seguirci….anche e soprattutto, visto il particolare momento storico, dal divano di casa!»

About Post Author