« Torna indietro

Scatta la scintilla tra l'”amica” Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, star di “Mare fuori”?

Pubblicato il 10 Maggio, 2023

A quanto pare una nuova patinatissima coppia sta nascendo, o meglio sarebbe già nata, nel mondo dello spettacolo: quella formata da Elena D’Amario, ballerina di “Amici”, e Massimiliano Caiazzo, il noto “Carmine” di “Mare fuori”.

Benché lei abbia 6 anni più di lui, la differenza d’età sembra non essere un problema e anzi la storia andrebbe a gonfie vele. Del resto c’è un’altra coppia famosa, quella formata da Melissa Satta e Matteo Berrettini, che va fortissimo nonostante la differenza di età di 10 anni.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo: i due “tubano” come piccioncini sui social

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi, secondo il quale l’attore partenopeo ha festeggiato con la ballerina lo scudetto del Napoli, per il quale Raffaella Fico ha promesso un bollente bagno in topless, e l’aspetta dopo ogni puntata della trasmissione di Maria De Filippi.

Da almeno due mesi si rincorrono le voci di una love story tra di due, ma al momento entrambi mantengono il massimo riserbo. Tuttavia ci sono alcuni indizi social che non lascerebbero alcun dubbio sul fatto che i due stiano insieme.

La ballerina e l’attore spesso si scambiano like e mi piace e, in alcuni casi, hanno condiviso Storie su Instagram con la stessa canzone, come a suggellare un filo invisibile che li lega. E poi c’è un altro indizio, il commento social della D’Amario che celebrò con queste parole il successo di Caiazzo del premio “Ciak d’oro” come migliore attore under 30: “Tutti vediamo e sentiamo la tua luce”, al quale lui rispose: “La tua con me”. Se non è una dichiarazione d’amore, poco ci manca.

Elena D’Amario è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e, sentimentalmente parlando, si sa solo che in passato è stata legata prima a Enrico Nigiotti, conosciuto durante la partecipazione ad “Amici”, e poi al ballerino Alessio La Padula. Potrebbe essere nato un nuovo amore?

About Post Author