« Torna indietro

Elettra Lamborghini

La frase choc di Elettra Lamborghini: “Sui social sembro un putt***ne. Sono pentita di…”

Pubblicato il 30 Maggio, 2023

Ad inizio maggio Elettra Lamborghini postò delle foto bollenti in cui posava “vestita” solo di un asciugamano per annunciare una grande novità. Ebbene quella grande novità è l’album che uscirà tra pochi giorni e la ricca ereditiera si appresta ad iniziare il tour che la porterà in giro per l’Italia.

Per l’occasione ha perso 7 chili e appare in forma smagliante e, in occasione del lancio imminente dell’album, ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica in cui ha toccato molti aspetti della sua vita.

Elettra Lamborghini e i tatuaggi: “Me ne pento, sembro un put****ne”

Benché sia considerata una bomba sexy, lei non si vede così: “Se vede le mie foto sui social sembro un putt***ne, diciamolo. Mi piace fare la sexy ma se apro la bocca, di sexy o di malizioso in me, meno di zero. Magari una persona che mi vede per la prima volta, e non sa chi sia, dice: è una bomba sexy. Ma appena parlo si capisce che non sono una gattamorta che gode perché ha la fila di ragazzi”.

La cantante ha poi parlato dei tatuaggi, suoi tratti caratteristici, di cui però si dice pentita: “Se avessi un figlio lo sconsiglierei… oddio non voglio fare la boomer… Perché un tatuaggio è una maniera di esprimere chi sei, di essere particolare. Ma sì, sono pentita, li sto tirando via tutti e fa male. Non posso strapparmi la chiappa. Cosa vuole che le dica, papà mi aveva avvisato: ‘Poi te ne penti'”.

“Non ho peli sulla lingua e sono genuina”

La Lamborghini, per il suo approccio semplice e solare, ha conquistato tutti, grandi e piccini. Lei si descrive così: “Sono solare, senza peli sulla lingua. Non giudico e non ho tabù. Sono come mi si vede. I bambini non li freghi, capiscono se sei vera. Avevo pubblicato un video con i bimbi che mi parlano e mi saltano addosso come se fossi la loro sorellina o, meglio, sorellona. Gli piaci o non gli piaci, io sono genuina”.

E, a proposito di spontaneità, solo pochi giorni fa Elettra Lamborghini è stata protagonista di un simpatico siparietto con una fan che le ha chiesto un selfie, richiesta alla quale lei ha acconsentito benché stesse mangiando.

La carriera musicale

Il discorso scivola poi sulla carriera musicale della ricca ereditiera che, soprattutto all’inizio, non è stata facile. “Inizialmente non capivano come funzionasse il mondo dello spettacolo – ha raccontato riferendosi ai genitori – specie in tv uno può dire: oggi ci sei, domani no, è lecito avere dubbi. Si sono fidati di me e della mia determinazione: voglio arrivare qui e là, in due anni ce la faccio. Hanno visto che ho le pa**e”.

Ci sono stati anche momenti no in cui lei ha pensato di mollare tutto e Sanremo, pur essendo stata un’esperienza complessa, l’ha comunque formata: “Me l’hanno pompato troppo, ci sono anche rimasta male, non l’ho vissuto bene, avrei potuto essere più rilassata. Il palco è casa mia, invece sono entrata come un agnellino indifeso. Però ho una canzone molto bella e mi sono ritrovata a pensare: con questo pezzo andrei a Sanremo. Chissà”.

Infine parla del marito, Afrojack, e della madre che sono i suoi primi fan nonché ascoltatori: “Appena ho un pezzo glielo faccio sentire, ci aiutiamo molto. Fino a quando non l’ascoltano tutti, non sto tranquilla. Ho un gruppo a cui faccio sentire le canzoni, di cui fa parte anche mia mamma. Conto i sì e i no”.

About Post Author