« Torna indietro

Elisa Barranu, la misteriosa biondina al fianco di Massimo Boldi. È la nuova fiamma dell’attore?

Pubblicato il 23 Marzo, 2023

Massimo Boldi è sempre molto attivo sui social e recentemente ha pubblicato una foto dell’amico Jerry Calà, augurandogli una pronta guarigione dopo l’infarto che l’ha colpito mentre stava dirigendo il suo ultimo film.

Ai fan però non è sfuggita una foto che l’attore ha pubblicato sul suo profilo, che ritrae una bella ragazza bionda in costume da bagno, con la seguente didascalia: “La mia amica Elisa Barranu”.

Molti si sono chiesti chi fosse quella bella ragazza, ipotizzando addirittura che tra i due ci fosse del tenero.

Elisa Barranu su Massimo Boldi: “Ho grande stima per lui, è un amico”

L’interesse del popolo social si è fatto sempre più forte verso questa ragazza, modella e tiktoker che a Dagospia ha rivelato la vera natura del rapporto con “Mr Cipollino”: “Con Massimo Boldi c’è un rapporto di amicizia e di lavoro”. Lo stesso attore ha avuto parole al miele per lei, profetizzando un futuro luminoso nel mondo del cinema.

Elisa Barranu racconta poi come ha conosciuto l’attore: “Ci siamo incontrati per la prima volta in un ristorante di Verona. Io ero lì con mia madre. Da lì si è sviluppato un rapporto professionale e io sarò accanto a lui in un film che uscirà prima della fine dell’anno. Avrò un bel ruolo. Non me lo sarei mai aspettato”.

Risponde così alle parole di Massimo Boldi: “Mi fa piacere quello che dice di me. Per me la sua stima è una grande soddisfazione”.

Chi è Elisa Barranu?

Tra i due c’è solo un rapporto di amicizia o c’è qualcosa di più? La differenza di età è notevole, 56 anni, ma nel mondo dello spettacolo non è raro vedere coppie che hanno tantissimi anni di differenza. Ne è un esempio Ezio Greggio, fidanzato con Romina Pierdomenico con la quale c’è una differenza d’età di 39 anni.

La Barranu, ragazza veronese di 21 anni, vanta oltre 100.000 follower su Instagram e quasi un milione su TikTok. Lavora come modella e le sue passioni sono la moda e i viaggi. Non sembra essere fidanzata e, proprio per questo motivo, molti insinuano che tra lei e Massimo Boldi possa esserci davvero qualcosa di più di un semplice rapporto professionale.

About Post Author