Pubblicato il 16 Marzo, 2023
Da tempo si parla di una crisi strisciante tra Elisabetta Canalis e Brian Perri e, secondo le ultime indiscrezioni, il matrimonio questa volta è giunto davvero alla fine.
Secondo alcune voci di gossip i due avrebbero addirittura depositato già i documenti per la separazione e avrebbero chiesto l’affidamento congiunto della figlia, Skyler Eva, di 7 anni.
Per il momento l’ex velina non avrebbe avanzato alcuna richiesta di mantenimento e si sarebbe già trasferita in un altro appartamento a Los Angeles, raggiunta dalla madre dalla Sardegna per darle il suo supporto.
Fine del matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri: i motivi della separazione
Elisabetta Canalis per il momento ha deciso di restare a vivere a Los Angeles per il bene della bambina, poi si vedrà.
Da tempo i due non comparivano assieme, né negli eventi esclusivi e glamour della patinata Los Angeles né nelle Storie e nelle foto dell’ex velina sui social.
La Canalis invece è stata vista spesso in compagnia di Georgian Ciampeanu, con il quale condivide la passione per la kick boxing e che potrebbe essere la sua nuova fiamma.
Secondo gli ultimi rumor sarebbe stato proprio Brian Perri ad aver lasciato la Canalis, stanco delle sue continue trasferte e della sua assenza.
Lo rivela un utente vicino alla coppia all’esperta di gossip, Deianira Marzano, che ha condiviso sui social la conversazione.

La stessa fonte rivela che lei deve vivere a Los Angeles per la separazione congiunta e che la decisione di chiudere definitivamente il matrimonio è stata presa dal chirurgo.
Leggi le altre notizie
-
Oriana Marzoli risponde alle pesanti accuse sul passato: “Non sono una terrorista” (VIDEO)
-
Clamorose indiscrezioni su Antonella Fiordelisi, il suo passato viene a galla: “É una bugiarda, si è inventata tutto”
-
Ilary Blasi e Bastian, arriva una clamorosa voce di gossip: “Altro che coppia…”
-
Belen Rodriguez e le confessioni bollenti su Stefano De Martino: “Sì è vero, lui…”
-
Uomini e Donne, un cavaliere abbandona lo studio. Maria De Filippi sotto choc