« Torna indietro

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci alla Comunione del nipote fa impazzire i follower

Pubblicato il 23 Maggio, 2022

L’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore si presenta in Chiesa per la comunione del nipote in una mise assolutamente da capogiro. Le foto impazzano sui social e lei è sempre bellissima e al top. Un vero incanto per un giorno tanto speciale per lei e per la sua meravigliosa famiglia.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci in chiesa per la comunione del nipote Gabriel si presenta in una mise elegantissima e di classe che ha incantato il vasto popolo del web.

La showgirl è balzata per molto tempo agli onori della cronaca rosa per via non solamente della sua bellezza, ma anche e soprattutto per la sua unione, ora conclusa, con Flavio Briatore, durata ben dodici anni e dalla quale è nato anche il figlio Nathan Falco, motivo della decisione di una separazione consensuale.

Su Instagram possiamo ammirarla in tutto il suo splendore nel giorno della comunione del nipotino che adora, figlio della sorella Marzia: “La comunione di Gabriel, un momento importante nella vita di un giovane uomo, tanti auguri mio adorato nipotino, che Dio benedica tutti i tuoi passi”.

Elisabetta ha ricevuto numerosissimi commenti di ammirazione per lo splendido outfit: un completo camicia, giacca e gonna tutto in tinta in una tonalità pastello e di un colore rosato tendente al chiaro, che esalta la sua bellezza e sensualità.

Sandali gioiello con cinturino con tacco a spillo, capelli sciolti, lucidi e lucenti, squisitamente mossi e make up sapientemente studiato nei minimi dettagli, con le sue meravigliose labbra in primo, primissimo piano, grazie all’ uso di un rossetto sempre tendente al rosato. Sorriso splendente e animo gioioso. Un vero incanto che ha fatto impazzire i follower.

About Post Author