Pubblicato il 3 Agosto 2024
Elodie continua a cavalcare l’onda del successo in questo scoppiettante 2024: dopo il lancio bollente in versione “look naked” dell’album “Black Nirvana”, la statuaria cantante ha annunciato un tour tra gli stadi italiani nel 2025, che farà tappa anche al Maradona di Napoli e al San Siro di Milano. L’artista è anche impegnata sul set del nuovo film di Mario Martone con Matilde De Angelis e, tra i tantissimi impegni, ha fatto un altro annuncio importante sui social: sarà una delle muse del calendario Pirelli 2025.
Elodie musa del calendario Pirelli
Elodie non ha mai negato di sfruttare il suo corpo, anzi, ha detto che mostrarsi nuda per lei è sinonimo di libertà. Forse anche per questo motivo il calendario Pirelli ha scelto lei come una delle 12 muse protagoniste per l’anno 2025. Conquistare un mese del calendario Pirelli è un risultato di grande prestigio e questa notizia certifica lo status di vera star internazionale, qualora ce ne fosse bisogno, della cantante romana. Del resto sono comparse sul calendario di Pirelli altre star del calibro di Naomi Campbell, Bella Hadid e Ashley Graham.
Nel video condiviso da Elodie si vede la cantante camminare su una spiaggia, mentre indossa un accappatoio bianco con la scritta “The Cal Pirelli 2025”. Vige il massimo riserbo sulle altre 11 muse che campeggeranno sul calendario Pirelli, uno dei più bollenti in circolazione.
È trapelata la notizia che le foto ad Elodie sarebbero state scattate alle isole Keys, arcipelago a sud-est degli Stati Uniti non distante da Miami, dal fotografo emergente Ethan James Green. Lo shooting risalirebbe al periodo compreso tra maggio e giugno e il calendario sarà presentato a novembre a Londra. L’attesa, inutile dirlo, è spasmodica per i fan che attendono con grande ansia il lancio del nuovo calendario Pirelli che vedrà la loro beniamina tra le protagoniste.

