« Torna indietro

Elodie: “Stare sul palco è come fare l’amore. Mostro il mio corpo per…”

Pubblicato il 16 Maggio, 2023

Elodie ha sempre un po’ “giocato” col suo corpo, che è sicuramente notevole e non passa inosservato. Lei stessa ammette che ama mostrate il corpo “in primo piano ma non perché sono esibizionista o per dire che sono la meglio, perché sono libera”.

Anche nei suoi video la cantante ama sfoggiare outfit sensuali e femminili, che esaltano la sua straripante e statuaria bellezza. Elodie ha stregato gli 11.000 del Forum di Assago con la sua voce, ma anche con i suoi irresistibili e sensualissimi body che hanno esaltato le sue curve e il suo corpo mozzafiato.

Il rapporto di Elodie col suo corpo

In un’intervista a Repubblica Elodie ha commentato il suo rapporto molto stretto con la mamma e la nonna: “Se sono così è perché assomiglio a loro. Il corpo è bello, un’opera d’arte. Mi sento a mio agio, sono stata educata in una famiglia che ha un rapporto naturale, libero, col corpo”. Sul rapporto col palco invece si esprime così: “Quando sono lì mi sento un po’ come quando faccio l’amore”.

Tuttavia Elodie non si sente un oggetto sessuale e spiega: “Un corpo è un corpo, mi sento bene con me stessa e mi piace fare uno show esprimendo tutta me stessa”.

“Non vinco mai”

Elodie recentemente è stata premiata con il David di Donatello per la canzone “Proiettili” del film “Ti mangio il cuore”, un premio che lei ha commentato così: “Non me l’aspettavo, io non vinco mai”. In realtà le hanno fatto notare che quella frase stonava con la sua carriera, sicuramente vincente, e quindi lei ha precisato: “Nella vita credo di aver vinto. Ho tutto quello che ho desiderato e quello che non ho osato desiderare. Ma non ho mai vinto premi, sono arrivata seconda, quarta, ottava”.

Il rapporto col pubblico e l’amore

Le canzoni di Elodie sono apprezzate soprattutto dal pubblico femminile, una cosa che non la sorprende: “Io sono una di loro – ha commentato – mi capiscono per quello che cerco di trasmettere. Al di là del fatto che sono sfacciata, eh, perché sono anche timida”.

Le cose vanno a gonfie vele anche in amore: dopo il presunto riavvicinamento tra la cantante e Marracash, lei adesso è felicemente fidanzata con il motociclista Andrea Iannone, per il quale spende parole al miele: “È disponibile, generoso, mi sostiene. Penso di essere simile a lui, stiamo bene e siamo lì, l’uno per l’altra, senza spiegarcelo”.

About Post Author