« Torna indietro

Elodie dopo anni vuota il sacco su Maria De Filippi. “Lei è una…”

Pubblicato il 5 Aprile, 2023

Le parole della cantante stanno facendo il giro del web. La protagonista delle dichiarazioni di Elodie è la presentatrice Maria De Filippi, la figura che l’ha accompagnata durante l’intero percorso di Amici. Nonostante il passare degli anni, la giovane cantante romana è riuscita a mostrare tutta la sua determinazione e il suo carisma, dimostrato dal suo ritorno sul palco dell’Ariston quest’anno per emozionare il suo pubblico con il brano “Due”. La sua abilità e notorietà sono il risultato di un grande lavoro svolto ad Amici. La partecipazione a questo talent show è stata decisiva per Elodie, la quale è riuscita a superare la sua timidezza in breve tempo. Durante l’ultima intervista trasmessa in “A ruota libera”, Elodie ha parlato sinceramente e apertamente di varie questioni legate al suo percorso lavorativo, dal suo debutto fino ad oggi.

La cantante dipinge l’ambiente dello spettacolo come un contesto senza pietà, dove ogni opportunità è propizia per farti precipitare nel baratro. In tale contesto, Elodie si sofferma sulla figura di Maria De Filippi, la quale viene descritta con franchezza, esprimendo parole mai pronunciate prima d’ora.

Le parole su Maria De Filippi

Elodie afferma che Maria De Filippi è una persona che agisce come un’osservatrice, dando la libertà di esprimersi e comportarsi come si desidera. Maria è riconosciuta per la sua abilità di non esprimere il proprio disaccordo, ma piuttosto osservare attentamente l’individuo per capirlo e offrire eventualmente supporto nel suo percorso, mantenendo sempre rispetto nei confronti del prossimo.

La cantante, in modo significativo, confronta Maria con una figura materna, descrivendola come “una madre giusta secondo i miei standard”. Elodie ritiene che Maria svolga il ruolo di guida, in grado di osservare attentamente ma anche di concedere la libertà di agire. Questa esperienza ha rappresentato un’esperienza essenziale per la cantante, consolidando ulteriormente la sua opinione sulla conduttrice come fondamentale pilastro del programma.

About Post Author