« Torna indietro

Elodie

Elodie e Iannone nudi: la coppia pubblica gli scatti della serata bollente

Pubblicato il 27 Marzo, 2024

Elodie e Iannone non si nascondono. Ma proprio per nulla. La coppia si mostra sui social con alcuni statti bollenti che hanno fatto esplodere commenti di vario genere, fra fan in visibilio e haters scatenati.

La cantante e il centauro documentano la scorsa, serata, vissuta all’insegna della passione. E lasciano ben poco all’immaginazione, visto che si fanno immortalare nudi in una vasca da bagno mentre si baciano, si abbracciano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Un amore che vogliono vivere e condividere con la massima spontaneità, certificato anche da quel “In love”, con tanto di cuoricini rossi e l’emoticon ammiccante di un diavoletto, scelto da Elodie per definire il post con allegate le foto.

Le altre immagini della serata hot mostrano la cantante e il campione di motociclismo in alcuni momenti di relax tra bagni notturni in mare e drink.

Nei giorni scorsi la coppia è stata a Barcellona dove Iannone ha conquistato il secondo gradino del podio del Gran Premio di Catalogna di Superbike.

E Elodie ha festeggiato la rinascita del compagno dopo l’assenza per squalifica pubblicando: “Orgogliosa di questo meraviglioso rientro! Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo”.

About Post Author