Pubblicato il 30 Novembre 2023
Elodie continua a cavalcare l’onda del successo e recentemente si è lanciata anche nel mondo dell’imprenditoria vendendo accessori e capi d’abbigliamento personalizzati. Hanno fatto molto discutere i suoi boxer hot per uomo, dove è riportata una frase di una sua canzone a doppio senso e a sfondo goliardicamente sessuale.
Intanto però già monta un altro caso, dopo il concerto romano della statuaria cantante che si è presentata al pubblico con un outfit decisamente bollente: un vestitino rosso porpora con uno spacco vertiginoso che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.
Elodie senza slip?
Dopo il concerto di Elodie i suoi video e le sue foto hanno iniziato a circolare sul web e tantissimi utenti si sono posti una domanda: “Ma Elodie è senza slip?”. La domanda è lecita, poiché la cantante mentre canta e balla si mantiene l’abitino per evitare che possa alzarsi, ma effettivamente sembra non esserci traccia degli slip.
In molti hanno paragonato Elodie a Belen Rodriguez, che in occasione del Festival di Sanremo 2012 si presentò con un abitino striminzito, sotto il quale la showgirl argentina non aveva alcun intimo.
Il pubblico social come da consuetudine si è spaccato in due: da un lato c’è chi l’ha aspramente criticata per il suo outfit fin troppo audace e ai limiti del volgare, d’altro lato chi, soprattutto il pubblico maschile, invece ha notevolmente apprezzato la performance della bellissima cantante.
Qui per dire che a me delle mutande se ci fossero o meno frega zero.
Ma giù le mani da la figa a prescindere, non rompete i zebbedei e lasciateci il piacere di vedere sto ben di Dio. #Elodie pic.twitter.com/WhAT2oDASG— ilDo👐 (@IldoQv) November 29, 2023
La replica di Elodie: “La tengo como todas”
Elodie in effetti non ha mai fatto mistero di sfruttare la sensualità del suo corpo e in una recente intervista con Valerio Staffelli, che le consegnò il Tapiro d’oro, ha ammesso che ama denudarsi in quanto simbolo di donna libera.
Oltre alla sensualità Elodie ha però un’arma freccia nella sua faretra: l’ironia. E così, direttamente dal suo profilo X, ha replicato a chi l’ha accusata di aver indossato un outfit volgare così: “La tengo como todas”. Una frase diventata iconica grazie a Laura Pausini, che durante un concerto nel 2014 a Lima fu investita da una raffica di vento che le sollevò l’accappatoio, sotto al quale sembrava non esserci alcun intimo.
Altri utenti hanno ironizzato sulla sua somiglianza con Joao Mario e anche in questo caso lei ha usato l’arma dell’ironia dicendo: “E comunque ieri tripletta”, facendo riferimento ai 3 goal segnati dal calciatore portoghese durante il match Benfica-Inter, mettendo definitivamente a tacere gli hater.

