« Torna indietro

Elodie Desnuda e il Tapiro d’oro: “Amo denudarmi perché…”

Pubblicato il 11 Ottobre, 2023

Ha destato molto scalpore l’ultimo album di Elodie “A fari spenti” dove la cantante si è mostrata completamente senza veli, le cui nudità sono coperte esclusivamente dai lunghi capelli come una sorta di Eva moderna.

Non è una novità assoluta, più volte la cantante ha sfoggiato il suo fisico statuario lasciando spesso poco spazio all’immaginazione e mostrando con disinvoltura le sue curve.

La cantante però per questa sua eccessiva tendenza a mostrarsi nuda, o comunque poco vestita, si è attirata diverse critiche e molti hanno detto che le sue canzoni sono prive di contenuti e che il suo successo è dovuto al suo fisico prorompente piuttosto che ad un vero talento.

Accuse che non sono certo piaciute a Elodie che, dopo l’ultima polemica, si è vista consegnare il famoso Tapiro d’oro da Valerio Staffelli che, dopo un approccio soft, ci è andato giù pesante.

La consegna del Tapiro d’oro a Elodie

Staffelli ha beccato la Elodie Desnuda, come è stata ribattezzata sulla falsa riga della Maya Desnuda, mentre era in un locale per la consegna del Tapiro d’oro. “Mi sento famosa, sono molto onorata è il mio primo Tapiro” – ha risposta sorridente la cantante, anche se il suo entusiasmo è gradualmente calato dinanzi alle domande sempre più “cattivelle” dell’inviato di Striscia la Notizia.

“È vero che si è denudata per spingere di più il disco?” – ha chiesto Staffelli entrando a gamba tesa sull’argomento, ma Elodie ha risposto infastidita: “No, no. È perché mi piace. È proprio una mia passione denudarmi così, è il mio modo di esprimermi, ho sempre lavorato tanto anche con il mio corpo”. In effetti la cantante con sincerità in una recente intervista ammise che con il corpo ci lavorava e sfruttava la sua sensualità anche in ambito lavorativo.

Poi Staffelli, ricordando alcune critiche che Elodie mosse a Salvini, le ha chiesto: “Lei è la Schlein della musica italiana?”, ma lei ha risposto che preferisce fare la cantante senza spingersi oltre.

Poi sono arrivate le battute sugli uomini eterosessuali di Staffelli: “Marracash e Iannone sono due omo?”, una domanda fatta non a caso poiché il primo è l’ex di Elodie e il secondo è l’attuale fidanzato.

A quel punto Elodie, visibilmente nervosa, ha lasciato intendere a Staffelli che doveva andarsene: “Anche tu sei omo e devi anche capire quando è ora di…“, facendo cenno con la mano con tanto di fischio per invitarlo a sloggiare, il tutto condito da qualche parolaccia.

About Post Author