« Torna indietro

Elodie

Elodie virale con una versione di Tribale che fa impazzire il web (VIDEO)

Pubblicato il 22 Giugno, 2022

Sa come scaldare il suo pubblico. Sa come turbare sonni e fantasie dei suoi fan, dei suoi follower, ormai dipendenti dalle sue foto, dai suoi video, dalle sue performance sexy, un inno alla femminilità senza pudori, senza ipocrisie, da ammirare, desiderare.

Ormai Elodie è padrona della scena, con la voce, con la presenza, con la personalità.

Lo dimostra anche il successo dell’ultimo post su TikTok, un video in cui balla uno dei singoli di successo, Tribale, già vicino ai due milioni di click da quando è stato pubblicato su YouTube lo scorso due settimane fa, il 10 giugno.

Elodie ha lasciato tutti senza fiato ancora una volta anche per la sua grande abilità di performer e ballerina. 

Anche il video su TikTok sta diventando virale e il popolo del web è letteralmente impazzito per le prove della coreografia di Tribale, curata da Gabriele Esposito, in cui la cantante, con un top che mostra il décolleté e dei pantaloncini a vita alta attillatissimi, sembra una pop star internazionale consumata.

La romana, nelle scorse settimane, era stata al centro di diverse polemiche per la somiglianza della sua canzone Tribale con Festival, la hit degli anni 2002 di Paola e Chiara.

La cantante di Andromeda, però, aveva risposto alle accuse di plagio con ironia pubblicando, nelle sue stories su Instagram, diverse canzoni come Your Eyes di Kylie Minogue, Moi…Lolita di Alizéè e Festival di Paola e Chiara.

About Post Author