« Torna indietro

Emilio Fede arriva in ritardo al funerale di Berlusconi: “Farabutto, mascalzone. Arrestatelo!” [VIDEO]

Pubblicato il 15 Giugno, 2023

La morte di Silvio Berlusconi ha lasciato attonite e sconvolte molte persone e tra queste anche Emilio Fede che ha appreso la notizia in diretta su Instagram e quasi non ci voleva credere.

Nella giornata di ieri ci sono stati i funerali di Berlusconi e l’ex direttore del Tg4 ha realizzato un video in cui ha raccontato tutta la sua rabbia e la sua frustrazione per essere arrivato in ritardo.

Emilio Fede contro il suo autista: “Pezzente, va arrestato”

Fede avvia un video su Instagram, in cui ha spiegato di non aver potuto raggiungere in tempo piazza Duomo, dove si sono svolti i funerali di Berlusconi che è stato particolarmente “elettrico”, dal momento che al termine della cerimonia si è creato un piccolo parapiglia tra le persone che volevano portarsi via qualche corona di fiori come “souvenir”.

Fede ha apostrofato malamente il suo autista che, a suo dire, non si sarebbe fatto trovare per accompagnarlo al funerale dell’amico Silvio: “Farabutto, mascalzone, avevo il mio autista ma è sparito, non si è fatto trovare. Ha fatto in modo che la mia macchina restasse bloccata, buttando via le chiavi. Oggi è il momento del dolore, ma anche della rabbia. Va arrestato!”.

L’ex direttore ha raccontato che, fortunatamente, ha incontrato per caso un amico giornalista che si stava recando ad Arcore e così è riuscito a farsi dare un passaggio.

Nel video, durante il quale Fede parlava con la voce rotta dal pianto, ha usato parole al miele per Berlusconi, che spera di raggiungere presto: “Ciao Presidente Berlusconi, sono anche contento di non arrivare in tempo: per lungo tempo guardare una bara sapendo che dentro ci sei tu e avendo la forza dentro che mi occorre di allungare la mano e dire ‘Silvio, vengo con te! Non mi mollare’. Io ormai ho 92 anni, voglio raggiungerti al più presto”.

About Post Author