« Torna indietro

Emma

Emma: “Speculare sulla morte di mio papà e filmarci al funerale, avete aggiunto altro dolore” (VIDEO)

Pubblicato il 7 Settembre, 2022

“Smettetela di speculare sulla morte di mio padre”.

Emma Marrone non nasconde il dolore, chiaro, tangibile in ogni parola, in ogni espressione.

Così come lo sono amarezza e rabbia nei confronti di coloro che non stanno avendo rispetto per il lutto che ha colpito la sua famiglia, che l’ha privata dell’amatissimo papà Rosario.

Rosario Marrone è scomparso l’altroieri all’età di 66 anni al termine di una battaglia contro la leucemia. L’artista ha voluto invitare tutti i follower a donare in favore della ricerca e ha, allo stesso tempo, messo a tacere le illazioni avanzate dai no vax in queste ore.

Ma non basta.

Emma non le ha mandate a dire anche a chi, in occasione dei funerali del papà, che si sono celebrati oggi a Lecce, sono accorsi non per condividere la sofferenza, ma per filmare lei e la sua famiglia per andare a caccia di visualizzazioni coi video poi pubblicati sui social.

Un comportamento inqualificabile che ha mandato su tutte le furie la cantautrice salentina, che ha detto la sua così, con un post pubblicato in una storia sul suo profilo Instagram.

Emma

“A tutte le persone che hanno fotografato e filmato me e la mia famiglia in un momento così doloroso e privato per sbatterci sui social – scrive Emma – vorrei dire che questi comportamenti così poco rispettosi non ce li meritavamo. Avete offeso la nostra dignità. E aggiunto altro dolore e dispiacere”.

In effetti, sono diversi i video che circolano in queste ore su TikTok, caricati da utenti presenti al rito che non hanno alcuna remore nel violare il delicatissimo momento privato.

About Post Author

Skip to content