« Torna indietro

Ennesima tegola per il Napoli: Osimhen è positivo al Covid

Il giocatore sarebbe dovuto rientrare oggi a Napoli, ma resterà in Nigeria.

Pubblicato il 30 Dicembre, 2021

Victor Osimhen è positivo al Covid-19, per la seconda volta. Il giocatore sarebbe dovuto rientrare oggi a Napoli, per poi sottoporsi alla visita di controllo con il professor Tartaro che lo ha operato dopo il grave infortunio al volto contro l’Inter.

Prima di prendere il volo che lo avrebbe riportato a Napoli il nigeriano si è sottoposto al tampone, che è risultato appunto positivo.

A questo punto sembra davvero improbabile che il calciatore possa essere disponibile in vista del delicato match con la Juve. Da valutare anche la sua eventuale partecipazione alla coppa d’Africa.

Di seguito il comunicato emesso dal Napoli su Twitter: “La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro.

Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l’isolamento del giocatore e il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione e il suo rientro in comunità”.

About Post Author