« Torna indietro

I Vigili del fuoco sono stati impegnati a Cologna Veneta (Verona) per l'incendio divampato all'interno di un'azienda di onoranze funebri. Le squadre arrivate da Verona, Legnago, Caldiero e Lonigo (Vicenza) con 3 autopompe, 2 autobotti, un'autoscala e 22 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento della struttura intaccata dalle fiamme, adibita a magazzino. Sono state distrutte dalle fiamme 50 casse funebri, quattro furgoni, due frigoriferi e altro materiale depositato all'interno; collassato il tetto, Verona, 3 Marzo 2021.ANSA/US

Ennesimo incendio d’auto nel Salento, distrutta una vettura nella notte

Pubblicato il 24 Gennaio, 2023

Non si placa l’escalation di roghi nella provincia di Lecce. Dopo quelli dei giorni scorsi, ennesimo incendio d’auto nel Salento. L’episodio, questa volta, non è avvenuto nel Sud Salento, territorio in cui è in atto una vera e propria emergenza di attentati incendiari visto il gran numero di casi capitati negli ultimi mesi, ma in una zona più a Nord rispetto al capoluogo salentino. L’incendio è divampato intorno alle tre di notte a Carmiano, esattamente in via Villafranca. Le fiamme hanno avvolto e completamente distrutto una Citroen C3 di una 28enne del posto.

Ennesimo incendio d’auto nel Salento, danneggiato anche prospetto di abitazione

Non sono ancora chiare le cause e la natura che ha generato l’ennesimo incendio d’auto nel Salento, ma si sospetta comunque una matrice dolosa. Oltre alla vettura le lingue di foto hanno danneggiato anche il prospetto di un’abitazione situata nelle vicinanze dell’auto parcheggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Veglie che hanno provveduto a domare il rogo e mettere in sicurezza la zona, scongiurando ulteriori danni e pericoli per i residenti della zona. Sul luogo dell’incendio anche i carabinieri della stazione locale che hanno svolto i rilievi del caso e hanno dato il via alle indagini che stabiliranno se il rogo sia stato di natura accidentale o dolosa.

About Post Author