« Torna indietro

Milano

Entra in un negozio, picchia la padrona, ruba e devasta tutto: momenti di follia in provincia di Latina

Protagonista dell’incredibile performance un uomo, classe 1989, di origine pakistana che ha aggredito una 50enne in un negozio di generi alimentari di Fondi

Pubblicato il 5 Marzo, 2024

La Polizia di Stato di Fondi ha compiuto un importante arresto il 29 febbraio, catturando un cittadino pakistano con precedenti penali per rapina aggravata e tentato furto.

Dettagli dell’incidente

Il sospettato, senza fissa dimora, ha commesso il crimine in un negozio nel centro di Fondi. Dopo aver colpito la titolare con un pugno e derubato la cassa, ha vandalizzato la merce e minacciato sia la donna che il suo undicenne figlio.

Fuga e intervento delle autorità

Solo l’arrivo tempestivo di alcuni clienti ha fatto fuggire il rapinatore. Il giovane figlio della vittima ha chiamato il numero di emergenza e fornito ai poliziotti un video dell’incidente, aiutando così le autorità nell’identificazione e nell’arresto del colpevole.

Conseguenze legali

L’arrestato è stato portato al Carcere di Latina su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo che la denuncia e le testimonianze sono state raccolte e il video è stato acquisito come prova.

About Post Author