« Torna indietro

Firenze

Era in una caffetteria quando ha accusato un malore: vani i soccorsi per un 30enne

Pubblicato il 14 Aprile, 2023

Una terribile tragedia quella verificatasi nella serata di ieri all’interno di una caffetteria di Sezze. Erano circa le 21 e nel locale c’erano alcuni clienti che stavano consumando quanto ordinato. Ad un certo punto, e senza che nulla facesse presagire cosa stava per accadere, uno degli astanti ha avuto un malore. L’uomo, di circa 30 anni, si accasciato tenendosi il petto e creando il panico tra i presenti, tra i quali due amici per altro clienti abituali della struttura.

Immediata la chiamata al 118 con l’ambulanza di Sezze che è arrivata poco dopo. Immediatamente i paramedici si sono messi all’opera ma la situazione era ormai compromessa. Hanno lavorato a lungo, più di un’ora per cercare di rianimarlo, ma purtroppo hanno dovuto alla fine constatare la morte dell’uomo. Si tratta, come detto, si un 30enne, di origine nord africana, del Marocco per la precisione e non, come scritto in precedenza, indiano o bengalese.

A quanto pare era regolare sul suolo italiano e lavorava. Proprio il fatto di essere assunto regolarmente prevedeva che fosse sottoposto a controlli medici periodici. Per questo è ancora più incredibile quanto accaduto; la probabile causa della morte, infatti, sarebbe un attacco di cuore che, purtroppo, non gli ha dato scampo.

About Post Author