« Torna indietro

Ercolano, auto trasformata in “mercatino” della droga

Lo smercio di droga scoperto in via Arturo Consiglio.

Pubblicato il 16 Dicembre, 2021

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Supportico Sarlo ad Ercolano presso l’abitazione di un uomo all’esterno della quale hanno notato una persona in attesa.

Poco dopo, i poliziotti hanno visto il proprietario uscire dall’abitazione e allontanarsi a piedi verso un parcheggio in via Arturo Consiglio dove, all’interno di un’auto in sosta, ha recuperato qualcosa per poi consegnarla alla persona in attesa in cambio di denaro.

Gli operatori li hanno raggiunti e bloccati trovando l’uomo uscito dall’appartamento  in possesso delle chiavi dell’auto parcheggiata poco distante, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso una “dose” di cocaina.

Inoltre, nel rivestimento del vano portaoggetti della vettura, hanno rinvenuto una busta con un involucro contenente 9 grammi circa di cocaina destinati allo spaccio e, nell’abitazione, hanno sequestrato 490 euro.

E.M., 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato denunciato per favoreggiamento personale, poiché aveva fornito dichiarazioni discordati sull’acquisto dello stupefacente e sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale; infine, il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

About Post Author