« Torna indietro

Ercolano, blitz anti-droga dei carabinieri. Telecamere in ogni angolo del quartiere per osservare i movimenti delle forze dell’ordine (VIDEO)

Il gruppo riusciva ad anticipare e conoscere in anticipo le mosse dei carabinieri.

Pubblicato il 18 Dicembre, 2020

Questa notte i militari della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato due uomini di Ercolano, un 53enne ed un 27enne, accusati di spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo le attività investigative, i due arrestati avevano organizzato una piazza di spaccio con altri indagati, che rifornivano quotidianamente di stupefacenti diversi assuntori della zona.

Gli indagati riuscivano sempre a sottrarsi ai controlli delle forze dell’ordine grazie ad un vero e proprio sistema di videosorveglianza, installando telecamere in ogni angolo del quartiere, osservando così i movimenti di polizia e carabinieri.

Durante le operazioni, che hanno visto la perquisizione delle abitazioni di altri 4 indagati, con il supporto del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, sono stati rinvenuti 182 grammi di hashish e 38 dosi di cocaina, per un totale di 4,71 grammi, nascosti in anfratti vari delle case. Rinvenuti e sequestrati anche 6 cellulari.

Gli indagati sono stati condotti al carcere di Poggioreale e dovranno rispondere al reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

About Post Author