« Torna indietro

Ercolano

Ercolano, casalinga 46enne vendeva droga nella sua abitazione

I carabinieri arrestano una donna di Ercolano che gestiva la vendita di droga dal suo appartamento: ritrovati 7 g di cocaina, 190 g di hashis e 4 g di crack

Pubblicato il 14 Giugno, 2020

Circolava una voce secondo la quale una donna 46enne di Ercolano vendesse droga direttamente dal suo appartamento, quindi i Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno voluto verificare la situazione.

Dopo una perquisizione, in casa della casalinga sono stati trovati: 190 g di hashis, 7 g di cocaina e 4 g di crack. La droga era in bella mostra su un tavolo posizionato proprio all’ingresso di casa.

La donna si sentiva tranquilla poiché aveva installato un impianto di videosorveglianza all’esterno dell’abitazione, controllando tutti i movimenti e l’eventuale arrivo delle Forze dell’Ordine. I carabinieri però hanno approfittato di un attimo di distrazione della pusher, così sono potuti entrare nell’abitazione e smascherare il traffico illecito.

Oltre alla droga, i militari hanno rinvenuto anche bilancini e coltelli utilizzati per tagliare e confezionare le dosi. Inoltre sono stati sequestrati 1.300 euro derivanti dall’attività di spaccio.

La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari ed ora è in attesa di giudizio.

About Post Author