« Torna indietro

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti duetta con Aurora e Michelle Hunziker piange: “Una bella famiglia riunita”

Pubblicato il 23 Febbraio 2023

“Tanto amore”. 

Così Aurora Ramazzotti.

Le emozioni vissute davanti alle telecamere sono state vere, profonde e anche il post poi pubblicato sui social sintetizza alla perfezione la magia che ha fatto andare in visibilio telespettatori e fan.

“Mannaggia a voi, basta”: con queste parole Michelle Hunziker aveva commentato il duetto di Eros Ramazzotti e di loro figlia Aurora sulle note di Lucio Battisti durante la prima puntata di “Michelle Impossibile & Friends”, in onda il 22 febbraio su Canale 5 (lo show è stato seguito da 2.824.000 spettatori con share del 21.3%).

Mentre guardava padre e figlia duettare sul palco, Hunziker si è commossa fino alle lacrime.

Al termine dell’esibizione, quando li ha raggiunti sul palco, Ramazzotti ha commentato: “Ecco una bella famiglia riunita”, tra gli applausi del pubblico.

Poi, osservando la figlia sempre più vicina al termine della gravidanza, ha detto: “Comunque mi ricordi qualcuno”, indicando la conduttrice.

Poco prima aveva detto alla figlia: “Sei una forza della natura, una roccia, io di questo sono davvero orgoglioso di te”.

Poi il post. La summa della gioia di una figlia che sta per diventare madre e non vede l’ora di presentare il frutto del suo amore ai nonni che già non stanno più nella pelle.