« Torna indietro

Eros Ramazzotti esce allo scoperto: “Auguri amore mio!”. Chi è la nuova fiamma del cantante?

Pubblicato il 7 Marzo, 2023

Da tempo si rincorrevano le voci di gossip su Eros Ramazzotti, dopo la separazione con la seconda moglie Marica Pellegrinelli, e qualche mese fa il cantante fa fu pizzicato mano nella mano con una misteriosa “dama bianca”, alimentando le voci di una nuova fiamma.

Questa volta Eros Ramazzotti, tra una Storia e l’altra su Instagram che documentano il suo “Battito Infinito World Tour” a Praga, ha deciso di uscire allo scoperto postando una foto in cui bacia una misteriosa brunetta con la scritta inequivocabile “Auguri amore mio” con tanto di cuoricino e torta di compleanno.

Eros Ramazzotti presenta ai fan la sua nuova fiamma: chi è la misteriosa brunetta?

Smentito quindi qualsiasi rumor di un possibile ritorno tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che condivideranno presto la gioia di diventare nonni grazie alla figlia Aurora, già intenta nello shopping più sfrenato per il nascituro.

Il cantante, generalmente piuttosto riservato quando si tratta della sua vita privata, ha postato la foto della sua nuova fiamma anche se svela ben pochi dettagli. La misteriosa donna è una graziosa brunetta con capelli lunghi e lisci e un outfit sobrio ma elegante.

Anche se non ci sono certezze, il profilo sembra proprio quello di Giulia Accardi, una modella che fu avvistata qualche mese fa in compagnia del cantante. Originaria di Marsala e volto noto delle passerelle di moda italiana, la Accardi incarna la bellezza mediterranea sinuosa e formosa.

Viene definita una modella “curvy” e ha scritto anche un libro, “Il potere dell’imperfezione”, dove si batte a favore dell’inclusività e del body positivity.

About Post Author