« Torna indietro

ESCLUSIVA – Adrano, l’impegno di Pellegriti continua: “Combattiamo per una questione ideologica”

Il candidato sindaco di Adrano, Carmelo Pellegriti, conferma il suo impegno per la città.

Pubblicato il 18 Ottobre, 2021

L’impegno di Carmelo Pellegriti nell’ambito delle elezioni comunali di Adrano continua. La decisione è stata presa durante l’assemblea di questo pomeriggio delle 17 alla quale hanno partecipato oltre 200 persone.

Il proseguimento della propria candidatura in occasione del ballottaggio che si terrà tra il 24 e il 25 ottobre è motivato da scelte fatte per il bene della città e il contributo delle persone che hanno partecipato è stato fondamentale.

LEGGI ANCHE: ADRANO, PELLEGRITI DOPO LE MINACCE: “HANNO RIGUARDATO LA SFERA PERSONALE”

LEGGI ANCHE: ADRANO, MINACCE AL CANDIDATO SINDACO CARMELO PELLEGRITI: DENUNCIA IN QUESTURA

A dare una conferma di ciò è lo stesso candidato sindaco, che ha sottolineato anche come per il centro ai piedi della parte occidentale dell’Etna sia fondamentale una forte inversione di tendenza.

Tutti mi hanno invitato a continuare – spiega Pellegriti – e non tanto per una questione politica, quanto per una questione ideologica, perché non possiamo lasciare Adrano abbandonata a sé stessa. Combattiamo tutti insieme per la legalità perché non si può tacere davanti a certe cose negative, che non possono essere affatto prese per normali. Un grande contributo lo hanno dato soprattutto i giovani, che hanno richiamato il mio senso di responsabilità per la nostra comunità, che deve tornare a essere tale in tutto e per tutto e non solo in teoria”.

About Post Author