« Torna indietro

ESCLUSIVA – Iscrizione Calcio Catania al prossimo campionato effettuata, Le Mura: “Abbiamo subito fatto il versamento”

Sono ore frenetiche quelle attuali per il futuro del Calcio Catania

Pubblicato il 28 Giugno, 2021

Sono ore frenetiche quelle che stanno trascorrendo per il Calcio Catania e per i suoi tifosi. Entro la giornata di oggi infatti il club di via Magenta deve presentare la domanda per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.

Lo step successivo sarà il pronunciamento della Lega sulle domande di iscrizione presentate da tutte le società entro l’8 luglio.

L’amministratore unico Nico Le Mura, sentito da noi telefonicamente, ha sottolineato come il versamento sia stato già effettuato e come nelle prossime ore sarà completato l’iter burocratico.

Stiamo completando l’iter burocratico – ha detto Le Mura – e abbiamo subito versato 2 milioni e 300mila euro. Nelle prossime ore l’iter sarà completato e attenderemo l’8 luglio, giorno entro il quale la Lega si pronuncerà con tutte le società per esaminare le domande di iscrizione. Siamo comunque fiduciosi per tutto quello che stiamo facendo per arrivare all’obiettivo”.

Alle ore 22,15 è arrivata sul sito della società la notizia ufficiale: Il Calcio Catania rende noto di aver depositato presso gli uffici della Lega Italiana Calcio Professionistico la domanda di ammissione al campionato Serie C 2021/22 e di aver espletato nei tempi previsti tutti gli adempimenti legali, economico-finanziari, infrastrutturali, sportivi ed organizzativi previsti dalla normativa relativa alla concessione della Licenza Nazionale”.

About Post Author