« Torna indietro

[ESCLUSIVA] – Omicidio Giovanna Cantarero a Lineri, ecco un possibile movente

Da nostre fonti ci giunge un aggiornamento riguardo a quanto accaduto ieri nella tarda serata a Lineri.

Pubblicato il 11 Dicembre, 2021

Arrivano nuovi sviluppi riguardo alle indagini relative all’omicidio avvenuto ieri sera alle 21,30 all’incrocio tra le vie Allende e Nobel a Lineri, frazione di Misterbianco, nei confronti della 27enne Giovanna Cantarero, detta Jenny, appena uscita dal panificio in cui lei lavorava, posto proprio all’incrocio.

Da nostre fonti interne all’Arma abbiamo saputo come le indagini vadano avanti e non escludano ancora nessuna pista come movente, ma in considerazione del contesto spaziale e temporale gli inquirenti sono portati a privilegiare fra tutte le ipotesi la sfera privata della giovane donna.

Intanto il sindaco di Misterbianco, Marco Corsaro, ha affermato: Fin da ieri notte stiamo seguendo costantemente l’evolversi della vicenda che ha visto la drammatica uccisione di una donna nella nostra città, nel quartiere Lineri. Sebbene non siano ancora confermati i contorni del fatto e le indagini siano ancora in corso, siamo di fronte a un episodio triste e doloroso, motivo di forte preoccupazione per tutta la nostra comunità. Abbiamo sospeso per la giornata di oggi le manifestazioni natalizie previste a Misterbianco. L’amministrazione comunale è al fianco degli inquirenti per ogni necessità”.

LEGGI ANCHE: CATANIA, DONNA UCCISA IN STRADA A LINERI. E’ GIALLO, ECCO I FATTI

About Post Author