« Torna indietro

Eva Henger

Eva Henger coinvolta in un grave incidente: Mercedesz non andrà sull’Isola dei Famosi?

Pubblicato il 29 Aprile, 2022

“Le condizioni di Eva e Massimiliano sono parse subito complicate, trasportati di corsa in eliambulanza”.

In ansia per Eva Henger.

La modella, madre dell’ex e futura naufraga Mercedeszsarebbe stata coinvolta in un grave incidente d’auto. A riportare la notizia è Alessandro Rosica, insider dello showbiz romano, che spiega come i fatti sarebbero avvenuti a Kaposvar, città dell’Ungheria, paese d’origine della showgirl. 

L’ex naufraga 49enne e il marito Massimiliano Caroletti mentre erano a bordo della loro auto si sarebbero scontrati con un veicolo con all’interno una coppia di anziani, che sarebbe deceduta sul colpo.

A quanto emerge dal comunicato diffuso da Rosica la Henger e il marito avrebbero riportato serie ferite. I due sarebbero stati trasportati con urgenza in ospedale in eliambulanza. La 49enne, in queste ore, si starebbe sottoponendo ad un’operazione a gamba e braccio. Caroletti, invece, si sarebbe fratturato lo sterno. Secondo l’esperto di gossip i due sarebbero al momento sotto controllo. Non è ancora chiaro se, a bordo della macchina nella quale viaggiavano la Henger e il marito, sposati dal 2013, fosse presente anche Jennifer, la loro figlia 13enne.

“Eva questa mattina dovrà essere operata a gamba e braccio, mentre Massimiliano ha subito la frattura dello sterno! Per ora rimangono in ospedale sotto controllo! In bocca al lupo per una pronta guarigione”, scrive Rosica.

MERCEDESZ ANNULLERA’ PARTECIPAZIONE ALL’ISOLA DEI FAMOSI?

La primogenita della modella, la bionda 30enne Mercedesz, frutto dell’amore con il produttore Riccardo Schicchi, dovrebbe a giorni sbarcare in Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi 16. Resta da vedere se la modella sarà informata di ciò che è successo alla madre e se i suoi piani saranno modificati dal brutto episodio. Si pensa di no, visto che tra madre e figlia, come più volte confermato dalle dirette interessate, non corre buon sangue.

Eva Henger

Solo qualche mese fa, nell’agosto del 2021, la Henger è stata ricoverata in codice rosso a Roma in seguito ad un pesante attacco di panico. Dopo questo episodio, ai microfoni del settimanale Oggi, la 49enne ha spiegato che la primogenita non l’ha cercata e che le due non hanno un rapporto. Il motivo? Alla base del loro allontanamento ci sarebbero le affermazioni pubbliche di Eva a proposito della relazione della figlia, oggi conclusa, con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, da lei giudicato aggressivo.

About Post Author