« Torna indietro

Il 25enne, dopo aver dato fuoco ai bancomat, è stato arrestato dai carabinieri.

Evaso dai domiciliari ed arrestato il ladro incastrato dal genero della sua vittima

L’uomo era stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari a seguito di un episodio avvenuto il 18 gennaio, quando aveva rubato la borsa dall’auto di una donna, ma era stato seguito e denunciato dal genero della signora derubata

Pubblicato il 6 Febbraio, 2024

Nella giornata del 5 febbraio a Latina, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno proceduto all’arresto di un cittadino classe ’93, residente in città, in seguito alle ripetute violazioni delle prescrizioni degli arresti domiciliari. La misura cautelare era stata emessa dal Tribunale di Latina.

Il soggetto arrestato era precedentemente sottoposto agli arresti domiciliari a seguito di un episodio avvenuto il 18 gennaio. In quella circostanza, aveva asportato una borsa dall’interno di un’auto appartenente a una donna residente a Latina, dandosi alla fuga. Il genero della vittima, testimone dell’atto, lo aveva inseguito. Tuttavia, il malvivente, per eludere l’arresto, aveva minacciato il giovane estratto una siringa.

Nonostante le reiterate violazioni degli arresti domiciliari, l’individuo è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri, che hanno prontamente segnalato le nuove violazioni alle autorità competenti.

About Post Author