« Torna indietro

ex pilota marco melandri

“Ho preso il virus per scelta ma non sono No vax”. La rivelazione dell’ex pilota

Pubblicato il 15 Gennaio, 2022

“Ho preso il Covid perché ho cercato di prenderlo, e al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda”. A rivelarlo al magazine Mow (Men on wheels) è stato l’ex pilota di MotoGp Marco Melandri, il quale ha anche spiegato che “mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida“.

L’ex pilota contagiato

L’ex pilota, all’inizio del mese di gennaio, aveva già annunciato dal suo profilo instagram di essere risultato positivo a Covid-19 e di essere stato “contagiato da un 2 dosi. Se fosse successo il contrario? Per me esistono solo negativi o positivi, non esistono distinzioni”. Melandri rivendica anche il fatto che “i nostri diritti non esistono più!”

Melandri sta bene, infatti, ha spiegato di essere stato “fin dall’inizio del tutto asintomatico. Sono già negativo da un po’ di tempo, ma chi non ha il Green pass deve comunque rimanere in castigo per dieci giorni”.

No vax?

A chi lo accusa di essere un No vax risponde: “Mi sono esposto contro il Green Pass e sono stato etichettato complottista, no siringa, terrapiattista. Non sono niente di tutto questo ma, sono solo per la libertà di scelta”.

“Pensate con la vostra testa – consiglia l’ex pilota – vi renderete conto che la vita va avanti”.

About Post Author