« Torna indietro

Fabio Quagliarella

Fabio Quagliarella torna nella sua Napoli e si fotografa sotto il murales di Maradona ai Quartieri Spagnoli

Fabio Quagliarella fa tappa a Napoli e posta su Instagram la foto col murales di Maradona. Migliaia di like per l’attaccante stabiese.

Pubblicato il 22 Agosto, 2020

Fabio Quagliarella ha scelto Napoli come una delle ultime tappe della sua vacanza, prima di andare in ritiro con la Sampdoria. L’attaccante stabiese si è recato ai Quartieri Spagnoli dove si è scattato una foto con il gigantesco murales di Maradona alle spalle. La foto, postata su Instagram, ha raccolto migliaia di like e commenti positivi di tifosi partenopei che hanno “perdonato” Quagliarella per il suo passaggio alla Juve.

Col tempo si capì che non fu un tradimento, ma una vera e propria fuga da una bruttissima storia di stalking che ha perseguitato per anni Quagliarella e la sua sua famiglia. Resta il rimpianto di ciò che poteva essere e che non è mai stato. Quagliarella, napoletano, con i suoi colpi ha infiammato la piazza partenopea per un solo anno. Troppo poco per quella che poteva essere una bellissima storia d’amore.

Se non altro Quagliarella ha “fatto pace” con la sua gente e può tornare tranquillamente nella sua città, accolto dai suoi tifosi che hanno capito le sue scelte professionali e soprattutto di vita.

About Post Author