« Torna indietro

Corona

Fabrizio Corona torna “a bomba” sul caso Totti-Blasi: “Anche Ilary lo ha tradito con un ex ballerino di Amici”

Pubblicato il 28 Novembre, 2023

Sta suscitando molto scalpore il documentario “Unica” incentrato su Ilary Blasi e soprattutto sul rapporto con Totti e i suoi presunti tradimenti. Sul gossip si è subito fiondato Fabrizio Corona, che in un video ha raccontato delle presunte bugie di Totti e della Blasi, sottolineando che però a tradire non è stato solo l’ex calciatore, ma anche la showgirl.

La rivelazione di Corona: “Ilary ha tradito Totti con un ex ballerino di Amici”

Corona ha rivelato che i due si sono traditi a vicenda più volte e ha fatto il nome di un ballerino, ex volto di Amici, che era già rimbalzato tra le pagine del gossip nel 2022: Alessio La Padula. Dopo aver rivelato il nome della presunta amante di Basciano, Corona ha sganciato un’altra “bomba” di gossip sull’ex coppia Blasi-Totti.

Ecco le parole dell’ex paparazzo: “Ilary Blasi avrebbe tradito Totti con Alessio La Padula, ancor prima del ragazzo del caffè di cui domani vi diremo nome e cognome, raccontando la storia che si cela dietro”. Il ragazzo del caffè sarebbe un uomo che la Blasi avrebbe incontrato insieme alla sua amica Alessia Solidani.

“Ilary Blasi – si legge su Dillinger News – durante le riprese del programma Star in the star avrebbe avuto un flirt con il cantante e ballerino Alessio La Padula proveniente dal talent show Amici di Maria De Filippi. La notizia era stata data già da Fabrizio Corona nel 2022, ma il ballerino aveva smentito attraverso una storia Instagram. Peccato che la sua smentita è identica a quella di Totti con Noemi”.

Alessio La Padula

Le fonti di Corona 

Ancora viene riportato su Dillinger News che “Corona è un amico intimo dei paesani di Alessio, ed è proprio grazie ai suoi amici ‘particolari’ che è venuto a conoscenza di questi dettagli, in quanto gli hanno fatto vedere la documentazione con tanto di prove audio”.

L’articolo prosegue così: “Lo stesso Fabrizio, nell’estate del 2022 aveva incontrato Alessio nella palestra di un famoso hotel a Poltu Quatu, e mentre scherzava e rideva col Fabrizio, ironizzava sul tradimento di Ilary fatto proprio con lui. Tutto si aspettava tranne che Corona, poi lo avrebbe raccontato tramite il suo profilo provvisorio”.

About Post Author

Skip to content