« Torna indietro

Fabrizio Corona Sara Barbieri

Fabrizio Corona si sposa con Sara Barbieri: la nuova fidanzata ha 26 anni meno di lui

orona, al centro delle polemiche qualche mese fa per aver annunciato il suo desiderio di voler morire combattendo per l’Ucraina, torna sotto i riflettori, ma questa volta si tratta di cronaca rosa.

Pubblicato il 8 Giugno, 2022

Fabrizio Corona, al centro delle polemiche qualche mese fa per aver annunciato il suo desiderio di voler morire combattendo per l’Ucraina, torna sotto i riflettori, ma questa volta si tratta di cronaca rosa.

L’ex paparazzo, dove aver pagato il suo debito con la giustizia, sembra aver ritrovato la felicità grazie a Sara Barbieri, giovane modella con la quale fa coppia fissa da circa un anno.

Lui ha 48 anni e lei ne ha 22, quindi tra i due c’è una bella differenza d’età: 26 anni. Corona però non è preoccupato di questo enorme divario, come ha raccontato in un’intervista rilasciata a “Chi” sull’isola di Capri, dove si sta godendo la libertà dopo aver scontato l’ultimo periodo ai domiciliari, lasciando intendere che c’è profumo di fiori d’arancio.

Fabrizio Corona e Sara Barbieri: all’orizzonte il matrimonio e non solo…

Durante l’intervista a “Chi”, Corona racconta: “Di questa ragazza non ho mai parlato, con lei non ho mai postato foto, né mi sono mai mostrato. Ma stiamo insieme e conviviamo da un anno con Carlos”.

La differenza d’età per lui non è un problema: “Ha 22 anni, 26 in meno rispetto a me, ma non è una bambina, ha una testa ed un’anima profonda e persone così non ne ho mai incontrate nella mia vita. Questa con lei è una delle storie d’amore più belle che ho avuto”.

L’ex paparazzo annuncia i suoi progetti futuri, che prevedono cambiamenti importanti: “Sono alla soglia dei 50 anni e voglio trasferirmi con Sara in America, è il mio sogno e ho un anno e mezzo per realizzarlo”.

In cantiere però c’è un altro progetto, le nozze, che è già in fase avanzatissima di costruzione e che sembra possa avere luogo prestissimo, tra settembre e ottobre: “Il matrimonio a questa età ha un significato più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, soprattutto per uno come come che è nulla tenente”.

Poi, tra il serio e faceto, ammette: “Diventare padre e fare un altro figlio? Perché no!”.

Chi è Sara Barbieri

Chi è Sara Barbieri, la misteriosa ragazza che sembra aver fatto mettere la testa a posto ad un “bad boy” come Corona? É una modella che lavora e vive a Milano e che ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie di importanti brand di moda, come Dolce&Gabbana. É una ragazza molto riservata, infatti della sua vita privata si sa poco, se non che avrebbe avuto una breve relazione con il rapper Salmo nel 2020, passando con lui il periodo di lockdown.

About Post Author