« Torna indietro

Fonte immagine: Fanpage

Feci di Amber Heard sul letto che condivideva con Johnny Depp, la rivelazione all’autista: “Un orribile scherzo andato storto”

La rivelazione da parte dell’attrice Amber Heard sono state fatte all’autista di Johnny Depp nel 2016.

Pubblicato il 30 Aprile, 2022

Una storia relativa a uno scherzo finita un po’ male. Si può riassumere così la vicenda che vede coinvolti Starling Jenkins III, autista di Johnny Depp sin dal 1993, e l’attrice Amber Heard in riferimento a un processo per diffamazione contro di lei iniziato lo scorso 11 aprile.

L’autista ha raccontato che una volta l’attrice gli disse che l’atto di defecare nel letto che un tempo condivideva con Johnny Depp fu “un orribile scherzo andato storto”.

Questa rivelazione risale al 2016, quando Jenkins ha accompagnato l’attrice e quest’ultima ha avuto con lui una conversazione nella quale lei alluse a una sorpresa che aveva lasciato nella camera da letto del mio capo dopo un litigio che li aveva messi l’uno contro l’altro.

Questa “sorpresa” fu proprio la defecazione trovata sul letto e quindi lo scherzo che è andato storto. Depp, dal canto suo, ha parlato di una foto che ritraeva le feci sul letto in seguito a un litigio in occasione del trentesimo compleanno di lei. In un primo momento l’attrice disse che a lasciare le feci lì erano stati i suoi cani, ma Depp non ha mai creduto a questa versione.

Fonte immagine: Fanpage

About Post Author