« Torna indietro

Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta, la foto che fa imbestialire il web: “Incivili, che brutto esempio”

Pubblicato il 24 Gennaio, 2023

Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta, dopo il matrimonio con “ritardo” nella laguna veneziana, si stanno godendo i primi mesi da novelli sposini.

La coppia sta vivendo un periodo d’oro dopo una mini-luna di miele e l’ex nuotatrice, come suo solito, si diverte a condividere scatti e momenti della sua quotidianità con i suoi followers sui social.

Tuttavia ogni selfie, post e foto viene vivisezionato sui social e il popolo del web, inflessibile giudice, è pronto a criticare comportamenti che non sono ritenuti opportuni o adeguati.

Ebbene proprio una foto di Federica Pellegrini, in compagnia del marito in ascensore, ha scatenato il popolo del web che senza mezzi termini li ha definiti “incivili”.

La foto di Federica Pellegrini che ha scatenato la rabbia dei followers

Con la scritta “Domeniche in famiglia” la Pellegrini ha postato una foto in ascensore insieme al marito Matteo Giunta in una posizione decisamente curiosa: lei con lo stivale appoggiato alla parete dell’ascensore e lui che mima il getto di leccarli.

Una foto dal chiaro intento goliardico, che però non è piaciuto a molti. “E gli altri condomini ringraziano per l’impronta in ascensore…” – ha commentato un’utente, mentre è ancora più sprezzante il commento di un’altra followers: “Federica non preoccuparti che gli italiani ti ricorderanno per un bel po’ anche senza queste pagliacciate”. E ancora c’è chi li definisce “ridicoli”, “incivili” e “demenziali”.

I due per il momento non hanno risposto ai commenti, impegnati evidentemente nella loro relazione di coppia. A tal proposito recentemente si era diffusa la notizia che la Divina potesse essere incinta, poiché durante la cena di Capodanno secondo i presenti non toccò alcol.

A distanza di pochi giorni la stessa Pellegrini ha smentito la notiziando dichiarando che un figlio, pur essendo un bel “titolo”, almeno per il momento non è in programma.

About Post Author