« Torna indietro

Federico Fashion Style

“Federico Fashion Style ha ammesso il coming out per soldi”. Arriva l’indiscrezione

Pubblicato il 20 Gennaio, 2023

Federico Lauri, conosciuto dai più con il suo nome d’arte Federico Fashion Style, sarà di nuovo ospite di Silvia Toffanin e secondo alcune fonti, (l’indiscrezione è stata pubblicata sui social dall’Investigatore social) avrebbe deciso di fare coming out. Questa informazione non è stata confermata ma nemmeno smentita e quasi certamente Lauri sabato tornerà a parlare della sua vita privata, finita molto spesso sotto i riflettori, specialmente negli ultimi periodi.

Molto ha fatto discutere la separazione dalla sua compagna e madre di sua figlia Letizia Porcu per la quale Federico ha molto sofferto: è dimagrito e non è stato bene per la lontananza dalla piccola Sophie Maelle.

L’indiscrezione di Alessandro Rosica su Federico Fashion Style

Alessandro Rosica, famoso sui social come “Investigatore Social”, ha svelato che nell’intervista a Verissimo (che andrà in onda giorno 21) Federico Fashion Style: “ha ammesso di essere gay e allo stesso tempo di aver amato la mamma di sua figlia”. “Non mancheranno frecciatine molto forti verso Letizia Porcu. Il famoso parrucchiere ha infine rivelato – scrive ancora Rosica – di aver sempre voluto tutelare sua figlia e ci tiene a precisare di aver sempre riferito tutto a Letizia anni fa, cosa non vera”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessandro Rosica🔵 (@investigatore__socialofficial_)

Rosica oltre a svelare questa presunte dichiarazioni di Lauri aggiunge anche che il parrucchiere delle vip avrebbe scelto di dirlo in tv per “prendere fior di quattrini e far coming out davanti tutta Italia”. 

About Post Author