« Torna indietro

Federico Fashion Style finisce in ospedale dopo l’aggressione sul treno: il motivo è vergognoso

Pubblicato il 18 Aprile, 2024

Nel 2023 Federico Fashion Style fece coming out, confermando le voci che già da diverso tempo circolavano sul suo orientamento sessuale. Purtroppo però il parrucchiere dei vip, così come tante altre persone gay, devono fare i conti con l’omofobia, una vera piaga sociale che continua a dilagare benché siamo ormai nel 2024.

E quanto sia ignorante e purtroppo anche violenta l’omofobia l’ha scoperto lo stesso Federico Lauri, in arte per l’appunto Federico Fashion Style, che tramite due Storie su Instagram ha raccontato della vergognosa aggressione subita su un treno per la sola “colpa” di essere gay.

Il racconto di Federico Fashion Style: “Quello che è successo è vergognoso”

In una Storia compare l’immagine di un letto d’ospedale e una mano con la flebo e nell’altra Storia il video in cui il parrucchiere si mostra col volto gonfio e visibilmente traumatizzato dall’aggressione subita. Il video è inoltre accompagnato da questa didascalia: “È vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto ciò! Preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno davanti agli occhi di tutti. Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso! Grazie per i mille messaggi, ora farò tutti gli accertamenti e vi farò sapere. Ma vi prego, smettetela di chiamare le persone fr**i! L’omosessualità non è una malattia!”.

Nel video Lauri ha infatti detto che è stato insultato con il termine “fr**io di m***a”. Federico Fashion Style era noto per essere il parrucchiere dei vip, ma poi la sua popolarità è esplosa dopo il coming out, le beghe legali con l’ex moglie Letizia Porcu per l’affidamento della figlia Sophie Maelle e le tante partecipazioni a importanti programmi tv.

About Post Author