Pubblicato il 5 Ottobre 2023
Al momento Fedez è strettamente monitorato al Fatebenefratelli di Milano e, stando dalle indiscrezioni che filtrano, ci sarebbe un leggero miglioramento anche se il rapper è ancora molto debole e ha bisogno di tempo per riprendersi completamente.
Il silenzio social
A preoccupare ancora di più i fan è stato il silenzio social di Fedez che, anche quando si operò per via del tumore e dovette sottoporsi ad una serie di esami e di accertamenti, aggiornava costantemente i fan sulle sue condizioni.
Dopo il recente malore invece i social di Fedez tacciono e, cosa ancora più sorprendente, tacciono anche i social di Chiara Ferragni che è tornata in fretta e furia da Parigi, dove era in occasione della settimana della moda, per stare vicino al marito dopo aver appreso la notizia del suo malore.
Da giorni l’imprenditrice digital non posta foto né Storie, ma recentemente ha rotto il silenzio con un breve ma significativo post su X: “Vi leggo e vi sono grata”, con tanto di cuoricini e mani giunte per ringraziare i fan che stanno inviando i loro messaggi di supporto.
Vi leggo e vi sono grata 💖🙏🏻💖
— Chiara Ferragni (@ChiaraFerragni) October 4, 2023
Anche in un momento così delicato non mancano gli hater che, al di là della simpatia o dell’antipatia, neanche dinanzi al dolore si fermano. Fortunatamente sono molti di più i commenti di sostegno dei follower per i Ferragnez e la Ferragni li ha voluti ringraziare personalmente.
Finora gli unici a parlare erano stati i genitori di Fedez che, agli organi di stampa, pur senza sbilanciarsi hanno parlato di un leggero miglioramento del figlio che però dovrà restare almeno per un’altra settimana in ospedale.
Secondo le notizie filtrate la giornata di ieri si è conclusa senza particolari problemi, ma c’è ancora il massimo riserbo sulle dimissioni del cantante. A questo punto è a rischio la partecipazione di Fedez a X-Factor e già si stanno ipotizzando i nomi per sostituirlo se non dovesse recuperare per l’inizio del programma.

