Pubblicato il 4 Ottobre, 2023
Sono ore di ansia e di apprensione per Fedez, ricoverato giovedì scorso per due ulcere al Fatebenefratelli che hanno causato un’emorragia interna mentre era in procinto di partire dall’aeroporto Milano per volare a Los Angeles per impegni lavorativi.
Le condizioni attuali di Fedez
Secondo quanto riferito dall’Adnkronos Salute ieri il rapper avrebbe passato una giornata abbastanza tranquilla e le sue condizioni sono sotto controllo e costantemente monitorate.
Si parlava addirittura di dimissioni per Fedez, ma domenica si è verificato un nuovo sanguinamento scoperto attraverso un’endoscopia che ha convinto i medici a tenerlo in ospedale per qualche altro giorno sotto stretta osservazione.
Oggi, stando alle notizie fornite dall’Ansa, Fedez sarebbe in leggero miglioramento e, dopo le trasfusioni, starebbero tornando alla normalità anche i livelli di emoglobina.
Nonostante i leggeri miglioramenti i medici restano comunque molto cauti e, almeno per il momento, non si parla di dimissioni. Il cantante dovrebbe dunque restare in ospedale fino alla prossima settimana, dopodiché si valuteranno le sue condizioni per decidere il da farsi.
Dopo l’improvviso malore del marito è rientrata di fretta a Milano anche Chiara Ferragni, che ha annullato i suoi impegni a Parigi, dove è in corso la settimana della moda, per stare vicino a Fedez.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Sardegna: “Mio figlio vittima di bullismo da anni”, lo sfogo del padre del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola
-
Pamela Anderson irriconoscibile sul red carpet, l’icona sexy degli anni ’90 abbraccia la filosofia del “no make-up. “É davvero lei?”
-
Giambruno pronto a fare causa a Mediaset: “Mi ha fatto fare una figura di m***a mondiale”
-
Platinette di nuovo in ospedale: “L’anno più pericoloso della mia vita”
-
Paola Tricomi scrive al Presidente Mattarella per sollevare il problema dell’assistenza alle persone con disabilità