« Torna indietro

Fedez

Nuova emorragia per Fedez, il rapper resta in ospedale. Parla il padre

Pubblicato il 3 Ottobre, 2023

Sono giorni di grande ansia per Fedez, ricoverato da giovedì in ospedale a causa di ulcere anastomotiche, che dovrà rimandare il ritorno a casa. Dopo le prime complicazioni sembrava che il rapper potesse essere dimesso, ma domenica si è verificata una nuova emorragia che ha preoccupato i medici, i quali hanno deciso di trattenere il cantante che al momento è molto debole e avrà bisogno di tempo per riprendersi.

L’insolito silenzio di Fedez sui social

Al momento i social di Fedez tacciono, un fatto insolito poiché il rapper ha sempre condiviso con i follower tutto quello che di bello e di brutto succedeva nella sua vita, compreso il suo intervento operatorio risalente a circa un anno e mezzo fa al San Raffaele di Milano.

Il rapper era pronto a tornare a casa, ma una gastroscopia effettuata al Fatebenefratelli ha evidenziato un’emorragia che è stata bloccata con un’immediata endoscopia senza dover ricorrere alla trasfusione, come riferito da Il Giornale.

Queste le ultime parole di Fedez prima del silenzio social: “Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

Silenzio assoluto anche sui profili di Chiara Ferragni che ha subito lasciato Parigi, dove è in corso la settimana della moda, per raggiungere il marito che a sua volta era all’aeroporto di Milano pronto a volare per Los Angeles.

Nessun collegamento col tumore al pancreas

I fan, appresa la notizia del malore di Fedez, avevano subito pensato che ci fosse un collegamento con il tumore al pancreas. Tuttavia Massimo Falconi, responsabile del San Raffaele dove il cantante è stato ricoverato la scorsa primavera, ha escluso qualsiasi tipo di collegamento.

L’operazione, così come la stessa assunzione di farmaci, potrebbe comunque aver provocato una maggiore fragilità nell’organismo di Fedez. In ogni caso le terapie farmacologiche per fermare il sanguinamento sono state tempestive e hanno evitato guai peggiori.

Fuori all’ospedale è stato intercettato il padre di Fedez, Franco Lucia, che ha spiegato all’agenzia Agtw: “Sta un po’ meglio, grazie”. Anche la mamma, Annamaria Berrinzaghi, come ha riportato La Stampa non si è sbilanciata più di tanto: “Sta un po’ meglio. Così così”.

About Post Author